Rassegna stampa

Thomson Airlines si fa consigliare dai bambini

Fonti:

L’idea è scaturita durante il contest #Nameourplane, avviato dalla Thompson Airlines, dove i bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, hanno espresso le loro preferenze per trovare un nome al nuovo Boeing 787-9 Dreamliner. La vincitrice del concorso, Amber Winters, ha inoltre suggerito di istallare un’area giochi nella parte posteriore dell’aereo con annesso angolo lettura

Tra i dieci candidati per il contest, il nome che ha surclassato tutti è stato Pixie Dust (Polvere di fate) di Amber, che ha partecipato insieme agli altri nove finalisti all’Ambassador Day , evento che si é tenuto all’aereoporto di Gatwick questo mese, al cospetto del pilota Stuart Gruber. Tutti i bambini hanno inoltre avuto modo di esprimere le loro idee sui miglioramenti da fare a bordo per rendere il viaggio degli under 11 più entusiasmante.

Gruber ha dichiarato che tutti i finalisti hanno esposto delle idee fantastiche per il miglioramento dell’esperienza del volo, infatti sono riusciti a far ricadere la vittoria su un solo partecipante con molta fatica. Ha poi aggiunto:” Non vediamo l’ora di sperimentare i suggerimenti di Amber sul nuovo Boeing “.

Continua…

Indietro